Bigon pensa a Poli e corteggia un giovane difensore polacco…

Quando arriveranno questi benedetti 3-4 tasselli per completare il mosaico del Napoli? Questo è l’interrogativo che si stanno ponendo quotidianamente i tifosi partenopei. Aurelio De Laurentiis non si è mai tirato indietro di fronte ad interessanti prospettive di mercato e non lo farà neanche ora, ma quest’anno l’imperativo sembra essere quello di saper pazientare e non sperperare denaro e soprattutto di “non pagare 10 oggi quello che domani potresti pagare 7”.

LA NUOVA IDEA-  Secondo il Corriere dello Sport, Walter Mazzarri avrebbe avuto un’ideuzza niente male per il centrocampo: “Il Napoli ha chiesto informazioni alla Sampdoria su Andrea Poli. Il centrocampista che proprio il tecnico azzurro lanciò ai tempi della Samp e che l’Inter, la squadra in cui ha giocato nell’ultima stagione in prestito, non ha ancora riscattato. Riccardo Bigon ne ha parlato con la Samp, s’è informato, ha provato a capire se l’Inter riscatterà il ventitreenne centrocampista che nell’ultima stagione s’è esibito proprio nella Milano nerazzurra in prestito, o se invece il Napoli può sperare e cimentarsi in una trattativa. Magari inserendo Santana”.

LA SCOMMESSA DELL’EST-  Ma la novità odierna arriva dalla Polonia: Igor Lasicki, difensore della nazionale under 17 polacca, sarebbe molto vicino a vestire la casacca azzurra. L’acquisto del giovanissimo calciatore (classe 1995) dello Zaglebie Lubin confermerebbe ulteriormente la volontà del patron De Laurentiis di tornare a puntare seriamente sui giovani. Dopo i 30 milioni incassati dalla cessione di Lavezzi, però, i sostenitori azzurri si aspettano che entro il 31 agosto Bigon piazzi qualche colpo che non sia solo prospettico.

Marco Soffitto

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bigon pensa a Poli e corteggia un giovane difensore polacco...

Impostazioni privacy