shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli rilancia per Behrami

Il Napoli rilancia per Behrami

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Nonostante varie voci che provengono da Firenze e che parlano di un ipotetico accordo del calciatore viola Valon Behrami con la sua società di appartenenza per un rinnovo contrattuale, il Napoli non molla quest’ obiettivo tanto gradito al mister toscano Walter Mazzarri.

A breve è pronta una offerta che sa di rilancio da parte dell’ entourage azzurro nei confronti del giocatore svizzero che potrebbe fare compagnia ai suoi connazionali, quest’ anno in maglia azzurra, e cioè Inler e Dzemaili.

Il Napoli è pronto ad offrire circa 5 milioni e mezzo di euro aggiungendoci anche delle contropartite tecniche che potrebbero essere Andrea Dossena, ma soltanto in comproprietà e si potrebbe inserire anche il prestito con diritto di riscatto di Antonio Rosati.

A Behrami, a quanto pare, non è andato giù il rifiuto da parte della Fiorentina di mandarlo alle Olimpiadi e visto che il giocatore ci teneva molto a questa competizione si è indispettito e sta pensando anche di cambiare aria: vedremo se il Napoli avrà gli argomenti giusti per farlo capitolare e scegliere la calorosa piazza partenopea.

 

Luca Amato

 

 

Preferenze privacy