Il coro degli addetti ai lavori: “Napoli, con questi nomi non sei da scudetto”

Da più parti si alzava lieve in questi giorni un sentimento di attesa mista a sfiducia. Oggi quella sensazione sembra essersi fatta più intensa, più concreta e reale. Sarà stato l’intervento di De Laurentiis ai microfoni di Radio Marte, fatto sta che oggi pomeriggio, in contemporanea alle dichiarazioni del nostro presidente, alcuni autorevoli giornalisti e agenti sembrano aver preso atto della situazione, lasciandosi andare a considerazioni che poco spazio lasciano ai sogni dei tifosi.
Forse qualcuno si aspettava una sorpresa, un nome ad effetto, un sassolino lanciato che potesse svegliare gli entusiasmi, speranzosi in una bomba alla Jovetic per intenderci. Ma tali nomi non sono stati fatti. Nulla di tutto questo, i nomi che il presidente ha elencato sono quelli che tutti sappiamo: Armero, Cuadrado, Vargas, Insigne.

E così, intervenendo a Radio goal su Kiss Kiss Napoli, prima il noto agente Enrico Fedele, poi il giornalista Gianluca Monti hanno espresso dubbi in merito alla possibilità per il Napoli di lottare per il vertice
Così Enrico Fedele In questo momento il mercato che sta impostando il Napoli non può far nascere ambizioni scudetto. Ci sono squadre che sono più avanti”
Sulla stessa lunghezza d’onda Gianluca Monti “Con i nomi che sentiamo la squadra sarà rinforzata ma non si può certo pensare di puntare allo scudetto”.

Carlo Lettera

Fonte foto Tuttosport

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il coro degli addetti ai lavori: “Napoli, con questi nomi non sei da scudetto”

Impostazioni privacy