Nel gioco del “dammi che ti do” il Bologna stuzzica gli azzurri…

Nelle ultime ore il Bologna avrebbe chiesto informazioni in merito a due azzurri che fanno parte della lista di sbarco della società. Stiamo parlando di Ignacio Fideleff, terzino argentino che mai ha convinto la platea, ma soprattutto Mazzarri, e Marco Donadel , eterno infortunato, poche apparizioni in panca, vittima di un misterioso infortunio che lo ha praticamente annullato per l’intera scorsa stagione.

A questo punto, è palesemente chiaro che la tattica azzurra per arrivare a Ramirez potrebbe essere incentivata dalla richiesta dei felsinei, considerando un possibile inserimento dei due desaparecidos azzurri in un operazione che favorirebbe di certo l’obiettivo azzurro di trovare un degno sostituto al partente Lavezzi. Ripiego di mercato o no, l’affare dello scambio sembra sia moneta ben accetta dal presidente De Laurentiis, che vedrebbe alleggerirsi la rosa, principale obiettivo di Bigon, oltre che favorire l’approdo di uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nel gioco del "dammi che ti do" il Bologna stuzzica gli azzurri...

Impostazioni privacy