shinystat spazio napoli calcio news Insigne: "Pronto ad iniziare una nuova avventura. Un grazie a Zeman e un pensiero al Mancio"

Insigne: “Pronto ad iniziare una nuova avventura. Un grazie a Zeman e un pensiero al Mancio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Per Lorenzo Insigne domani sarà il primo giorno di Università. Ebbene si il “Lorenzinho” che ha fatto innamorare tutti i tifosi napoletani era già partito con la prima squadra per il ritiro estivo ma quello di domani è un’altra cosa. A Dimaro avrà la possibilità di conquistarsi un posto da titolare e da protagonista assoluto nel Napoli della prossima stagione. Il Presidente De Laurentiis lo ha fortissimamente voluto in maglia azzurra sperando che i suoi numeri possano far dimenticare velocemente il “Pocho” Lavezzi e siamo sicuri che non verrà deluso. Lui stesso sa di giocarsi una fetta importantissima della sua carriera ed è pronto. nell’ultimo giorno di vacanza ha lasciato un messaggio sulla sua pagina ufficiale di Facebook dove dice di essere pronto a questa nuova avventura senza dimenticare di ringraziare il suo mentore Zdnek Zeman che lo ha voluto con lui a Foggia e a Pescara. Un ricordo anche per Franco Mancini, ex portiere azzurro e preparatore dei portieri del Pescara, scomparso durante la stagione.
Questo il messaggio “Domani si riparte per una nuova avventura, quello trascorso è stato per me un anno davvero unico, indimenticabile… Mi sembra giusto e doveroso ringraziare tutta la città di Pescara, i tifosi e la società per avermi accolto come un figlio e per avere sostenuto me e tutto il gruppo sempre. Rimarrò sempre legato a tutti i compagni di squadra, consapevole che senza il loro incoraggiamento e aiuto in campo il Pescara non sarebbe riuscito nell’impresa. Un sentito ringraziamento va anche a mister Zdenek Zeman che mi ha voluto fortemente per questa cavalcata fantastica e a tutto il suo staff, senza dimenticare il grande Mancio. Sperando di non aver dimenticato nessuno, ancora grazie di cuore a voi tutti”

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy