shinystat spazio napoli calcio news Insigne: "Pronto ad iniziare una nuova avventura. Un grazie a Zeman e un pensiero al Mancio"

Insigne: “Pronto ad iniziare una nuova avventura. Un grazie a Zeman e un pensiero al Mancio”


Per Lorenzo Insigne domani sarà il primo giorno di Università. Ebbene si il “Lorenzinho” che ha fatto innamorare tutti i tifosi napoletani era già partito con la prima squadra per il ritiro estivo ma quello di domani è un’altra cosa. A Dimaro avrà la possibilità di conquistarsi un posto da titolare e da protagonista assoluto nel Napoli della prossima stagione. Il Presidente De Laurentiis lo ha fortissimamente voluto in maglia azzurra sperando che i suoi numeri possano far dimenticare velocemente il “Pocho” Lavezzi e siamo sicuri che non verrà deluso. Lui stesso sa di giocarsi una fetta importantissima della sua carriera ed è pronto. nell’ultimo giorno di vacanza ha lasciato un messaggio sulla sua pagina ufficiale di Facebook dove dice di essere pronto a questa nuova avventura senza dimenticare di ringraziare il suo mentore Zdnek Zeman che lo ha voluto con lui a Foggia e a Pescara. Un ricordo anche per Franco Mancini, ex portiere azzurro e preparatore dei portieri del Pescara, scomparso durante la stagione.
Questo il messaggio “Domani si riparte per una nuova avventura, quello trascorso è stato per me un anno davvero unico, indimenticabile… Mi sembra giusto e doveroso ringraziare tutta la città di Pescara, i tifosi e la società per avermi accolto come un figlio e per avere sostenuto me e tutto il gruppo sempre. Rimarrò sempre legato a tutti i compagni di squadra, consapevole che senza il loro incoraggiamento e aiuto in campo il Pescara non sarebbe riuscito nell’impresa. Un sentito ringraziamento va anche a mister Zdenek Zeman che mi ha voluto fortemente per questa cavalcata fantastica e a tutto il suo staff, senza dimenticare il grande Mancio. Sperando di non aver dimenticato nessuno, ancora grazie di cuore a voi tutti”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl