shinystat spazio napoli calcio news Cavani, ennesimo rilancio bianconero

Cavani, ennesimo rilancio bianconero


Continua imperterrito l’attacco juventino che mira ad abbattere il muro innalzato dal presidente Aurelio De Laurentiis a difendere il “fortino” Edinson Cavani. Ad alimentare la notizia l’articolo odierno del quotidiano Tuttosport, secondo cui l’entourage bianconero avrebbe rilanciato una ulteriore offerta al Napoli per strappargli dalle mani l’uruguaiano. L’offerta sarebbe costituita da un cospicua cifra cash, che si aggirerebbe sui 25 milioni, a cui bisognerebbe aggiungere i giocatori Sebastian Giovinco, già presente nelle precedenti proposte di scambio nonostante le dichiarazioni del minuto trequartista ex Parma di non voler divenire “merce di scambio”, e, questa volta, è stato tirato in ballo Simone Pepe, in una operazione che porterebbe in azzurro due calciatori di sicuro valore.

Da questa vicenda si evince certamente la questione legata alle qualità del calciatore uruguaiano, attaccante ideale per il gioco di Conte, il quale sarebbe ossessionato dal pensiero di vederlo in maglia bianconera, addirittura scavalcando Van Persie nella classifica di gradimento del tecnico. A questo punto si prospetta una lunga battaglia durante questa estate, a colpi di “rilanci”, nonostante le dichiarazioni di incedibilità del presidente. Le follie di mercato sono dietro l’angolo, anche se il le stesse società risentono della crisi economica, quando si parla di  calcio i milioni sembrano spuntare  fuori come funghi nei boschi. E questo non mette nulla al sicuro, nonostante si dica il contrario …   

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl