shinystat spazio napoli calcio news Insigne: la settimana importante per il contratto sta per iniziare

Insigne: la settimana importante per il contratto sta per iniziare


Settimana decisiva e di estrema importanza quella che a breve inizierà e vedrà incontrarsi gli agenti del talento campano Lorenzo Insigne e la Società Calcio Napoli; dopo l’incontro tra il Napoli e l’entourage del giocatore, tenutosi lo scorso 13 giugno, si è fatta chiarezza sul futuro dell’attaccante classe ’91 e cioè, l ’ex Pescara partirà per il ritiro di  Dimaro e si metterà a disposizione di mister Mazzarri per convincerlo a puntare fortemente su di lui.

Dopo il summit, però, c’è da sciogliere la questione legata al contratto del giocatore: secondo alcune indiscrezioni martedi potrebbe essere il giorno decisivo per un matrimonio che, a quanto pare, si farà con un contratto molto lungo e da vero professionista per “Lorenzo il Magnifico”.

Il Napoli e la Football Global Service, società che cura i diritti del ragazzo, si erano lasciati con la promessa di rincontrarsi per discutere circa un adeguamento ed un rinnovo contrattuale di Insigne, che rappresenterebbe un riconoscimento che il Napoli non può negare al talento di Frattamaggiore il quale  ha stupito tutti nelle annate con Foggia e Pescara.

C’è tutto per raggiungere un accordo tra le parti e sembra proprio che la vicenda avrà il suo lieto fine.

 

Luca Amato

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl