Hamsik: "La società opererà bene sul mercato, vogliamo ottenere altri successi"

Hamsik:

Marek Hamsik, in vacanza nella sua Slovacchia, ha rilasciato un'intervista al quotidiano Pravda. Stavolta però, rispetto alle dichiarazioni della scorsa estate, la volontà del trequartista slovacco di fare bene con la maglia azzurra è più che mai chiara. Ecco quanto affermato: "Domenica si torna a Napoli, martedì partiamo per il ritiro. Ci attendono duri allenamenti e poi un'altra stagione difficile dove vogliamo ottenere grandi successi. Ho tante aspettative per il prossimo anno, così come la società che farà bene sul mercato e sostituirà Lavezzi nel migliore dei modi".

Sulle amichevoli benefiche con Messi: "Sia in Colombia che a Miami sono finite in parità. C'era una grande atmosfera e tutti ci siamo molto divertiti. Tutto il ricavato andrà in favore di chi soffre di emofilia".

Infine, sull'Europeo: "Ho assistito alla gara tra Italia e Croazia con Rino e Franco, due miei amici venuti apposta da Napoli. Non mi aspettavo che l'Italia facesse così bene, ha meritato di arrivare in finale".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram