De Laurentiis fugge dagli agenti di Cavani

De Laurentiis fugge dagli agenti di Cavani

Di sicuro nell' agenda del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non c'è un incontro con i due agenti del "matador" Cavani, e questo, Triulzi ed Anellucci,  evidentemente, stanno incominciando a fiutarlo.

Le parti hanno cominciato a parlarsi a Milano per una trattativa di rinnovo con relativo ritocco d’ingaggio:forte è sempre l' interesse della Juventus oltre che del Chelsea visto che la società piemontese sarebbe disposta ad offrire 23 milioni di euro più Matri e Giovinco per accaparrarsi le prestazioni del forte attaccante azzurro.

Cavani resta un punto fermo nelle strategie di De Laurentiis: il giocatore non si cede, a meno di proposte definite dallo stesso patron "indecenti" e che provengano dal cosiddetto "cafone del calcio disposto a pagare 100 milioni" ma è molto probabile che l' anno prossimo questa situazione arriverà alle strette e lì sarà tutta da verificare la tenacia del presidente azzurro.

 

Fonte: Il Mattino

 

Luca Amato

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram