Napoli: i convocati per Dimaro

Sorpresa: nella prima lista dei 21 convocati diramata da Walter Mazzarri per il raduno di lunedì a Castelvolturno, e dunque per il ritiro di Dimaro, c’è anche il terzo portiere, Roberto Colombo (contratto scaduto il 30 giugno: rinnovo lampo?). E poi ci sono Nicolao Dumitru e Davide Bariti, mentre non c’è traccia di Luigi Vitale e Leandro Rinaudo. E ancora: la partenza per il Trentino è stata anticipata alla mattina di martedì, ma c’è già qualcuno che comincerà a lavorare oggi in sede con il preparatore atletico, il prof Pondrell: Marco Donadel, Miguel Angel Britos e Blerim Dzemaili e forse anche Insigne. Per loro la stagione comincerà in anticipo.

IN ANTICIPO – Cominceranno già oggi a sostenere un blando lavoro atletico sul campo di Castelvolturno, invece, almeno tre giocatori: Britos, Dzemaili e Donadel, già rientrati in città dalle vacanze e pronti a mettersi a disposizione del prof Pondrelli, che proprio per questo motivo non è volato in Cina insieme con il team manager, Santoro, per il sopralluogo in vista della Supercoppa con la Juve in programma l’11 agosto. Il preparatore atletico azzurro, insomma, è in città a disposizione di tutti quei calciatori che hanno la possibilità, la voglia e l’intenzione di anticipare un po’ la preparazione.

PRIMO ELENCO – E allora, ordine e dettagli. Il gruppo azzurro, che è utile precisare quanto sia ancora suscettibile di cambiamenti e modifiche in virtù dei prossimi giorni di mercato, è attualmente composto da 21 elementi che dovranno presentarsi lunedì in sede: i portieri Roberto Colombo e Antonio Rosati; i difensori Totò Aronica, Miguel Angel Britos, Paolo Cannavaro, Hugo Campagnaro, Federico Fernandez, Ignacio Fideleff; i centrocampisti Davide Bariti, Blerim Dzemaili, Andrea Dossena, Walter Gargano, Marek Hamsik, Gokhan Inler, Marco Donadel, Mario Santana, Camilo Zuniga; gli attaccanti Edu Vargas, Lorenzo Insigne, Goran Pandev, Nicolao Dumitru. Inizialmente c’era anche Jacopo Dezi, reduce da una buona stagione con la Primavera, che però è stato ceduto in prestito al Barletta proprio nelle ultime ore.

Fonte: Corriere dello Sport

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli: i convocati per Dimaro

Impostazioni privacy