Le amichevoli del Napoli in pay per view

Comincia con tre grandi sfide la lunga estate del Napoli. Il San Paolo riaccende la magia delle notti azzurre con tre amichevoli di spessore internazionale che illumineranno le stelle di Fuorigrotta.

Il Napoli affronterà Bayer Leverkusen, Bordeaux e Olimpiacos rispettivamente il 29 luglio, il 1 agosto ed il 19 agosto, sempre alle ore 21 al San Paolo.

Tre match internazionali che caratterizzeranno il precampionato azzurro anche in vista degli impegni di Europa League.

Il Bayer Leverkusen è una delle squadre più antiche e nobili del calcio tedesco. Milita in Bundesliga dal 1980 senza mai essere retrocessa in 32 anni. Un Club di grande tradizione internazionale che ha vinto una Coppa Uefa e una Coppa di Germania ed ha disputato una finale di Champions League nel 2002 contro il Real Madrid. L’anno scorso ha chiuso al quinto posto in campionato e si è qualificato agli ottavi di Champions inserito nel girone del Chelsea campione d’Europa.

Il Bordeaux è un Club storico del campionato francese che ha vinto 5 scudetti, l’ultimo nel 2009, e tre Coppe di Francia. I girondini sono una istituzione del calcio transalpino anche per aver regalato campioni quali Giresse, Tigana, Dugarry e Zidane. Nella prossima stagione il Bordeaux giocherà l’Europa League essendo giunto quinto in campionato. Tra i giocatori più rappresentativi ci sono il centrocampista ceco Plasil che si è ben distinto agli Europei e l’attaccante Gouffran capocannoniere della squadra.

L’Olimpiacos è la squadra regina di Grecia, campione in carica e Club ellenico più titolato in assoluto. Ha vinto 39 scudetti e 25 Coppa di Grecia. La squadra del Pireo vanta anche una lunga tradizione in campo europeo con ben 23 partecipazioni tra Coppa Campioni e Champions League, massima competizione europea alla quale parteciperà anche nella prossima stagione.

Tutti gli incontri, che si giocheranno al San Paolo alle ore 21.00, saranno trasmessi in pay per view sia su Sky che su Mediaset Digitale Terrestre.

Fonte: SSC Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Le amichevoli del Napoli in pay per view

Impostazioni privacy