Forlan e l’Inter si dicono addio. Chissà se Bigon….

E’ durato solo una stagione il matrimonio tra Diego Forlan e l’Inter. Il grande attaccante uruguaiano, ostacolato anche da continui infortuni, non è mai entrato in sintonia con l’ambiente nerazurro e più in generale con il calcio italiano e per questa ragione starebbe pensando di concludere anzitempo la sua esperienza milanese.  Il direttore dell’area tecnica dell ‘Inter, Marco Branca, ieri sera ha ammesso: “Per quanto riguarda Forlan siamo vicini alla risoluzione del contratto”.

UN “PARAMETRO ZERO” COSI’ QUANDO CI RICAPITA?-  Chissà, forse questo è l’interrogativo che  Riccardo Bigon si starà ponendo in queste ore. Il ds del Napoli entro il 31 agosto dovrà fornire Walter Mazzarri di una prima punta che possa alternarsi con Edinson Cavani. Il Napoli dell’era post-lavezziana, infatti, abbonda di seconde punte/fantasisti (Pandev, Vargas e Insigne) e scarseggia  di attaccanti centrali: per questa ragione si potrebbe fare un tentativo per portare un altro Diego al San Paolo. 

Nei prossimi giorni si saprà se il Napoli è interessato davvero all’ex giocatore dell’Atletico Madrid o se si tratta dell’ennesimo sogno (destinato a rimanere tale) di mezza estate…

Marco Soffitto

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Forlan e l'Inter si dicono addio. Chissà se Bigon....

Impostazioni privacy