Cavani a SkySport: “Voglio vincere… a Napoli!”

“Dopo la vittoria in Coppa Italia ci ho preso gusto a vincere e non voglio più fermarmi”. Parole e musica di Edinson Cavani, che ai microfoni di Sky sport 24 racconta tutta la sua voglia di trofei.

“Finora in carriera ho provato poche volte la gioia di vincere qualcosa di importante, ma devo dire che si prova una sensazione bellissima. Per questo il mio obiettivo è quello di provare a vincere una medaglia alle Olimpiadi con la Nazionale e poi la Supercoppa con il Napoli”, dice il Matador.

Il discorso scivola inevitabilmente anche sugli obiettivi stagionali azzurri: “Dobbiamo provare a fare sempre meglio e puntare ad obiettivi che al momento sono sopra di noi. Vogliamo regalare altre gioie ai tifosi e alla città. E’ bello rendere felice la nostra gente. Il mio impegno è quello di fare sempre il massimo per loro”.

Il suo compagno d’attacco non sarà più, però, il Pocho Lavezzi, passato al Psg: “E’ una persona eccezionale, a cui auguro tutto il bene possibile. Ha sempre dato tanto allo spogliatoio, portando la sua allegria nei momenti difficili e trascinando i compagni in campo”

fonte: NapoliToday

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavani a SkySport: “Voglio vincere… a Napoli!”

Impostazioni privacy