shinystat spazio napoli calcio news Behrami e Benatia, ecco la situazione

Behrami e Benatia, ecco la situazione


Dopo aver ufficializzato la cessione del Pocho il mercato del Napoli, soprattutto quello in entrata, è pronto a partire. Le piste più calde al momento sono quelle che portano a Valon Behrami e a Mehdi Benatia. Il rapporto tra Fiorentina e Behrami, come dichiara Gianluca Di Marzio, non è serenissimo in quanto i viola hanno negato allo svizzero la partecipazione con la propria nazionale alle Olimpiadi di Londra. La motivazione è dovuta alla volontà della società di farlo partire dal primo giorno di ritiro con Montella per il recupero completo dall’infortunio della scorsa stagione. Nella giornata di giovedì è previsto un incontro tra la società e l’entourage del giocatore per cercare l’accordo sul rinnovo ma le parti sembrano abbastanza distanti. Il Napoli è alla finestra ma, visti i buoni rapporti tra De Laurentiis e Della Valle, aspetta che sia Behrami a compiere il primo passo. Per quanto riguarda il difensore dell’Udinese Mehdi Benatia è sempre il più seguito per rinforzare la difesa del Napoli. Nelle ultime ore c’è stato un primo contatto ma l’Udinese continua a considerare il giocatore incedibile ma la corte di Bigon continua.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl