Schelotto spera nel passaggio al Napoli

Confermata l’ indiscrezione riguardante Ezequiel Schelotto, il quale si trova a Napoli in compagnia della sua fidanzata e sembra proprio che non è un semplice viaggetto di piacere.

Il giocatore è stato visto nei pressi di un bar sulla collina di Posillipo ed una volta avvicinato e riconosciuto da un tifoso non ha potuto esimersi: il tifoso in questione gli ha subito chiesto se si trova a Napoli in merito ad un probabile suo trasferimento nelle fila azzurre e la sua risposta è stata abbastanza chiara con un laconico ” Speriamo“.

Schelotto ha lasciato il bar intorno alle 17 e 18 ma intanto aumentano le possibilità di vederlo con la casacca partenopea.

Schelotto poi è stato intervistato da Radio Gol la trasmissione di Kiss Kiss Napoli condotta da Walter De maggio. Queste le parole dell’italo-argentino: “Sono a Napoli per una coincidenza vacanziera e non per firmare il contratto, almeno per ora. Poi sarà il mio procuratore a farmi avere notizie. Napoli è una città stupenda di cui mi avevano parlato bene sia Marino che Lavezzi”. 

 

 

Luca Amato

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Schelotto spera nel passaggio al Napoli

Impostazioni privacy