Questione esuberi per il Napoli

A quanto pare il passato alle volte ritorna ed in casa Napoli rientrano alla base diversi esuberi che sembrano essere difficili da piazzare in altre squadre, alcuni a causa del loro alto ingaggio, altri per la mancanza di interesse di altri club.

Difficile trovare acquirenti, ad esempio, per Leandro Rinaudo, 29enne siciliano, quest’ anno impiegato soltanto cinque volte dal Novara e con un contratto altamente oneroso per i club più piccoli visto che guadagna circa settecento mila euro annuali, un vero e proprio fardello ed una vera opposizione ad ogni tipo di dialogo per cercare di venirsi incontro tra le due parti.

Intanto il giocatore si presenterà per il ritiro a Dimaro, conscio che non è visto assolutamente dal tecnico azzurro Walter Mazzarri, il quale ne ha chiesto più volte la collocazione in altri club ma risulta davvero difficile tutto ciò dato che non c’è collaborazione nemmeno da parte del suo agente oltre che dallo stesso Rinaudo.

Difficile anche trovare una sistemazione per Luigi Vitale, 25 enne, ex gioiellino dell’ era Reja con un gol al Benfica nel 2008 in Europa League e soltanto una presenza con il Bologna nel 2012: si dovrà cercare assolutamente anche per lui una soluzione ideale, che sia anche un club di serie B, in modo tale da farlo giocare e non farlo bruciare come purtroppo sta già accadendo da qualche mese a questa parte.. la situazione è ingarbugliata: vedremo il diesse Bigon come se la caverà.

 

Luca Amato

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Questione esuberi per il Napoli

Impostazioni privacy