Montolivo: "Quanto rammarico! L'Italia è stata sfortunata"

Montolivo:

Dopo l'amara sconfitta dell'Italia nella finale degli Europei 2012 contro la Spagna, i calciatori azzurri hanno, per un attimo, abbandonato la forte corazza indossata i giorni precedenti, analizzando la partita con un velo di rammarico. Tra le lacrime e qualche occhio lucido, Riccardo Montolivo, centrocampista dell'Italia, è intervenuto ai microfoni Rai per spiegare il perché di tanta delusione: 

“Abbiamo perso una finale di un Europeo con il risultato di  4-0 e le nostre facce non possono essere diverse. C'è grande rammarico e delusione per non aver giocato come volevamo durante tutta la partita. La Spagna oggi era in forma, in più noi eravamo meno brillanti e siamo stati un po' sfortunati con gli infortuni.  Una volta rimasti in 10 per un infortunio, complice una squadra avversaria così forte, la gara è finita. Abbiamo sognato assieme a tutti gli italiani questa coppa, ma c'è un po' di rabbia adesso".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram