Il Napoli a Dimaro con la Coppa Italia

Tutto pronto a Dimaro, la cittadina della Val di Sole, che per il secondo anno consecutivo ospiterà il Napoli per il ritiro estivo. Per la copertura della tribuna mancano solo gli ultimi ritocchi ormai e l’inaugurazione ufficiale è prevista per la prima amichevole fissata per il 17 luglio, di pomeriggio, con una rappresentativa trentina (ingresso a pagamento). La seconda uscita, con una squadra di Seconda Divisione Lega Pro, è prevista per domenica 22, sempre di pomeriggio. Il giorno dopo, invece, a Rovereto, il rompete le righe dopo l’amichevole con una formazione di serie B. I calciatori avranno quarantotto ore di riposo, dopodiché si ritroveranno a Castelvolturno per riprendere la preparazione in vista dell’amichevole internazionale che precederà il viaggio in Cina per la Supercoppa.

Quest’anno i tifosi possono seguire le conferenze stampa di Mazzarri attraverso un maxischermo installato in piazza Madonna della Pace. Ma la vera novità è rappresentata dall’esposizione della Coppa Italia in un gazebo appositamente commissionato dove tutti gli sportivi potranno ammirarla da vicino.

Novità anche per quanto riguarda lo store che quest’anno sarà più ampio e più fornito.

La presentazione ufficiale della squadra, infine, è prevista per sabato sera alle 21 sempre nella piazza del paese dove sono previste anche due serate di cabaret, una il 13 e l’altra il 21.

Anche quest’anno è preannunciata la visita del cardinale Sepe, in vacanza in Alto Adige, presso il Santuario della Madonna di Pietralba, che reciterà la Santa Messa sul manto erboso dell’impianto di Dimaro in presenza dei calciatori e dei tifosi. Nello stesso periodo ci sarà anche la Primavera in Val di Sole, in una località poco distante da Dimaro, a Pejo, dal 14 al 27 luglio e non si esclude che si possa organizzare un’amichevole con la prima squadra.

Gaetano Piccolo

fonte: CdS

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli a Dimaro con la Coppa Italia

Impostazioni privacy