Il Chelsea ha svincolato Bosingwa e Kalou, che ne dici Napoli?

Piatto ricco, mi ci ficco. Mai proverbio fu più azzeccato per una notizia che potrebbe aprire le porte ad un binomio stellare all’ombra del Vesuvio. José Bosingwa e Salomon Kalou non sono più giocatori del Chelsea, al seguito della naturale scadenza dei loro contratti. A comunicarlo è il sito del club londinese, attraverso una nota stampa. L’ufficialità di questa notizia ha aperto la botola degli squali di mercato che, con imminente rapidità, hanno segnato sui loro taccuini appuntamenti e meeting-lampo con i procuratori di entrambi per cercare di chiudere l’affare in tempi record.

Già le tre sorelle d’Italia Milan, Juve ed Inter hanno fiutato il colpo ed hanno subito informato i propri emissari, ma è comprensibile considerare che non si tratterà di trattative fulminee, essendo entrambi i giocatori fiori all’occhiello del mercato europeo, avendo acquisito esperienza internazionale e fama, soprattutto dopo la vittoria della Champions League da parte del club londinese. Alcuni giorni or sono, avevamo già anticipato che gli emissari del calciatore Kalou avrebbero offerto il proprio interessato all’entourage partenopeo, che non ha mai confermato la propria posizione.

Questa ulteriore conferma potrebbe smuovere la società ad intraprendere i primi “steps” verso quello che dovrà essere un organico da “grande”. I prossimi giorni sapranno dirci quali saranno le reali ambizioni del club di De Laurentiis.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Chelsea ha svincolato Bosingwa e Kalou, che ne dici Napoli?

Impostazioni privacy