Idea Isaksson per la porta azzurra

Dal sito del giornalista sportivo di Sportitalia Alfredo Pedullà si apprende la notizia secondo cui al Napoli, così come alla Fiorentina, sarebbe stato proposto il portiere della nazionale svedese Andreas Isaksson, già in Italia negli scorsi anni nelle file della Juve. In effetti l’idea sarebbe nata in riferimento alle voci da cui si evince che Rosati, attuale secondo portiere azzurro, sarebbe stato accostato proprio alla Fiorentina, in cerca di un portiere affidabile, dopo la partenza del polacco Boruc.

Per i viola, l’idea sembrerebbe arenata, causa la volontà di tentare di prendere Viviano, attualmente portiere del Palermo. Alto 199 cm., appena svincolatosi dal PSV Eindhoven, il giocatore trentunenne gode di un’ottima esperienza internazionale, avendo militato anche nel Manchester City, nel Rennes e nel Djurgarden.

Tutto è legato alla permanenza in maglia azzurra del portiere ex Lecce, in attesa di capire se riuscirà ad attendere il suo turno ancora per un anno almeno, alle spalle di De Sanctis, fino ad ora titolare inamovibile quanto indispensabile.

Home » calciomercato napoli » Idea Isaksson per la porta azzurra

Impostazioni privacy