shinystat spazio napoli calcio news Al Torino piace Fideleff

Al Torino piace Fideleff


E’ arrivato al Napoli in chiusura dello scorso mercato estivo sorprendendo un pò tutti soprattutto per la cifra pagata per averlo. Parliamo di Ignacio Fideleff che il Napoli strappò ai Newells Old Boys per 3 milioni di euro ma che ha avuto poche possibilità per mettersi in mostra. Purtroppo per lui, e per il Napoli, nelle poche volte che Mazzarri lo ha schierato nella difesa azzurra il suo rendimento è stato molto scarso relegandolo, per questo motivo, in panchina per il resto della stagione. In questa finestra di mercato l’idea del Napoli è quella di cedere il giocatore in prestito per fargli acquisire quell’esperienza necessaria per evitare di commettere errori come quello che costò la sconfitta sul campo del Chievo Verona. Il Pescara, nell’ottica della collaborazione con la società azzurra, si è fatta avanti per averne il prestito ma nelle ultime ore, come scrive Tuttosport, è arrivato anche il gradimento del Torino. L’idea è quella di un prestito con diritto di riscatto per una cifra intorno al milione di euro.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl