Le vacanze azzurre di Federico Fernandez

Vacanze americane per Federico Fernandez. Il difensore argentino si sta godendo questo periodo di riposo in Florida con gli amici in attesa di riprendere l’attività agonistica con il Napoli nel ritiro di Dimaro.

“Per me le vacanze sono iniziate più tardi perchè sono stato impegnato con l’Argentina per le qualificazioni mondiali e sto recuperando un po’ di relax. Sono stato ad Orlando in Florida con amici e mi sono dedicato alla svago. Siamo stati a Disneyworld e mi sono divertito molto. Ho fatto il giro di tutti i giochi possibile e quello che mi è piaciuto di più è stato ‘le montagne russe’, sicuramente il gioco più adrenalinico”.

“Adesso ho raggiunto Miami dove ci sono anche altri compagni di squadra. Farò vacanze di sole e mare per distendermi in attesa di ricominciare la stagione. Sono già mentalmente pronto per riattaccare la spina anche perchè io amo il ritiro, lo faccio con piacere e non lo trovo faticoso, anzi credo che sia proprio il momento migliore per gettare le basi sia mentali che fisiche per poter essere al massimo durante l’anno”.

Fonte: SSC Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Le vacanze azzurre di Federico Fernandez

Impostazioni privacy