shinystat spazio napoli calcio news Dubbi sulla permanenza di Gargano

Dubbi sulla permanenza di Gargano


Con l’ interesse del Napoli per Raul Meireles aumentano le sirene di mercato che vedono il mediano azzurro Walter Gargano in procinto di lasciare Napoli; un’ ipotesi non improbabile visto il forte attivismo del nuovo manager dell’ urugagio, Pablo Boselli, il quale però ha ribadito, nonostante ciò, che il suo assistito ha un contratto con la società azzurra fino al 2015.

La sensazione è che si voglia battere cassa visto che ci sono diversi club che si stanno interessando ad “El Mota, tra cui Galatasaray, Valencia e Malaga oltre a due italiane di prima fascia: sempre secondo Boselli c’è da capire qual’ è la vera intenzione del club azzurro che,secondo lui, dovrebbe riconoscere a Gargano quanto fatto in questi anni.

Gargano vorrebbe passare dagli attuali novecentomila euro stagionali ad almeno 1, 6 milioni di euro, un ingaggio che a quanto pare, il Milan, fortemente interessata alla situazione, sarebbe in grado di corrispondergli.

Vedremo l’ evolversi della situazione nei prossimi giorni ma si spera innanzitutto che non si arrivi ad un braccio di ferro tra società, giocatore e procuratore visto l’ importanza del giocatore anche nello spogliatoio azzurro: la sensazione è che un aumento di ingaggio possa essere effettuato per la felicità del ragazzo.

 

 

Luca Amato

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl