shinystat spazio napoli calcio news Sei elementi in esubero da sistemare

Sei elementi in esubero da sistemare


Il direttore sportivo azzurro Riccardo Bigon effettua il doppio lavoro in sede mercato visto che oltre agli acquisti da dover effettuare pensa anche ai vari esuberi da dover piazzare; in casa Napoli sono sei i giocatori da piazzare in modo tale da liberare delle caselle per poter puntare tutto poi su nuovi giocatori pronti a sposare il progetto creato dal mister Walter Mazzarri.

L’ obiettivo è di sfoltire la rosa prima ancora di partire per il ritiro a Dimaro tra due settimane ed i giocatori in questione sono Santana, Fideleff, Vitale, Chavez, Rinaudo e Cigarini: altri sono in attesa di collocazione come Rosati, Bariti e Dezi e sono tutti sotto contratto, quindi se non si dovesse trovare una soluzione vanno tutti convocati ma l’ obiettivo è di piazzare dei prestiti, comproprietà o meglio ancora cessioni definitive.

Intanto il raduno è fissato per il 9 luglio a Castelvolturno per poi trovarsi il giorno 10 in quel di Dimaro e senza dubbio sarà molto complicato per lo staff medico azzurro effettuare le varie visite mediche per tutti i convocati ma il dottor De Nicola ha già provveduto ad allertare, oltre al collega D’ Andrea, anche i medici del settore giovanile Marzullo e Canonico.

Occorre dunque assolutamente piazzare qualche esubero per facilitare il compito di tutti, dal settore medico a quello sportivo.

 

 

Luca Amato

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl