shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri ha scelto Gamberini

Mazzarri ha scelto Gamberini


A quanto pare il tecnico partenopeo Walter Mazzarri ha dato le sue direttive per quel che riguarda il pacchetto arretrato azzurro del prossimo campionato e sembra proprio che la sua scelta sia ricaduta sul 31 enne della Fiorentina Alessandro Gamberini; i nomi della sua lista e cioè Ivanovic e Boateng sono praticamente irrangiungibili ed ora possono andare bene anche quelli che sono un gradino inferiore.

L’ esperto difensore della Fiorentina piace al mister azzurro visto che fino a due anni è giocato anche nella nazionale italiana, ha poi giocato la Champions League, ha grande carattere e conosce molto a fondo la serie A.

La richiesta del direttore sportivo viola Pradè per Gamberini è di circa 5 milioni di euro ed il Napoli potrebbe decidere di inserire una contropartita tecnica nella trattativa per far abbassare le pretese economiche dei toscani: 4 milioni di euro più il prestito con diritto di riscatto di Luca Cigarini potrebbe essere una offerta alquanto allettante per le casse fiorentine ma occorre vedere se si accetterà la formula del prestito per il mediano ex atalanta o la richiesta sarà di una comproprietà che dia maggiori possibilità di acquisizione del giocatore.

La Fiorentina gioca un po’ a rialzo sul prezzo sapendo che il Napoli tramite il suo tecnico vuole a tutti i costi il difensore viola e quindi ci sarà da limare qualche particolare ma la trattativa potrebbe ben presto giungere a buon fine per entrambe le società.

 

Luca Amato

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl