Lavezzi da deluso a bugiardo? Parla Toni Iavarone

Come di consueto, il Pocho è sempre al centro dell’attenzione dei Napoletani. Non finisce la diatriba che vede coinvolti  il giocatore e il suo agente contro il quotidiano “Mattino” e i suoi respondabili.

La realtà sembra prendere una nuova piega: non è stato il Mattino o meglio, Carmelo Prestisimone ad inventare di sana pianta l’intervista al fuoriclasse argentino, ma è stato Lavezzi a negare tutto, il giorno dopo l’uscita del numero del giornale in cui era riportata la reale intervista svoltasi a Miami.

E per replicare all’ennesime accuse di Alejandro Mazzoni, agente del giocatore, Toni Iavarone è intervenuto a  “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Questo è quanto messo in evidenza:

 

“Adesso io chiedo le scuse ufficiali di questo signore e annuncio che la testata Il Mattino si riserva di adire le vie legali nei suoi confronti che, avendo la procura, agisce anche per nome e per conto del signor Lavezzi. Queste vie legali saranno anche intraprese nei confronti di tutti coloro che hanno replicato o intendono replicare alle accuse infamanti lanciate dal procuratore del calciatore. Concludo dicendo che l’eventuale risarcimento, il Mattino lo darà in beneficenza.
Il Mattino è legato a Napoli e nel nostro cuore di sportivi c’è il Napoli e le vicende del Napoli ma non da oggi, da sempre. Così come ci sta a cuore la sorte della nostra città e del Mezzogiorno. Del resto lo testimoniano i nostri 120 anni di storia. Non siamo nati ieri, abbiamo un grande passato e siamo sicuri di avere anche un grande futuro. Ci dispiace anche che Lavezzi abbia assunto questo atteggiamento. Lavezzi è stato ed è uno di quei giocatori che sta a cuore non solo a molti tifosi del Napoli ma anche a molti colleghi del Mattino. È un giocatore verso il quale, per quanto mi riguarda, ho sempre nutrito, dal punto di vista calcistico, grande simpatia e rispetto. Mi dispiace che il suo procuratore abbia parlato in questo modo e naturalmente se ne assumerà le responsabilità di ciò che ha detto”.

Forse la giusta domanda che ci si deve porre è : perchè? perchè Lavezzi nega la realtà dei fatti? e soprattutto perchè  gli preme tanto smentire l’autenticità di un’intervista nella quale destina parole d’affetto ai suoi tifosi?

Speriamo di riuscire a venire a capo di questa faccenda.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lavezzi da deluso a bugiardo? Parla Toni Iavarone

Impostazioni privacy