Delli Carri: "Possibile asse Napoli-Pescara"

Delli Carri:

Verratti, Capuano, Santana e Bariti. Sono questi i nomi in ballo nelle trattative di mercato che si stanno instaurando tra Napoli e Pescara. Intervistato ai microfoni di Radio Goal, il direttore sportivo abruzzese Daniele Delli Carri ha fatto il punto della situazione. Ecco quanto affermato: "In questo momento non parliamo con nessuno di Verratti. Probabilmente terremo il calciatore con noi ancora un anno. Tuttavia, chi volesse provare ad acquistarlo, dovrebbe proporre un'offerta che oscilli tra i 6 ed i 12 milioni di euro. Asse Napoli – Pescara? Noi personalmente abbiamo espresso la volontà di collaborare col Napoli riguardo alcuni giocatore, tra cui Santana e Bariti. C’è disponibilità a trattare per questi due al di là di Verratti".

Ultime parole su Insigne e Capuano: "Il Napoli ci ha promesso di cedere Insigne a noi nel caso in cui volessero fargli fare un anno di esperienza in serie A. Per Capuano invece ci fu un sondaggio degli azzurri durante lo scorso mercato esitvo, ma adesso abbiamo intenzione di tenerlo".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram