Mazzoni (Ag. Lavezzi): "Lavezzi tiene molto a Napoli, parlerà lui stesso ai tifosi"

Mazzoni (Ag. Lavezzi):

A radio Crc, è intervenuto Alejandro Mazzoni agente di Lavezzi, e ha parlato riguardo l'intervista che secondo quanto dice  il Pocho non ha mai rilasciato su Il Mattino; ecco quanto evidenziato:

"Voglio dire che il Pocho non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione al giornalista, è tutto inventato. Il giocatore era con me e con altri calciatori, non era nemmno vestito così come l'hanno descritto. Non riesco davvero a capire come un giornalista possa inventare tutte queste cose, e un giornale serio come Il Mattino pubblicarle. Lavezzi tiene a Napoli, e dè molto arrabbiato per questo; non è la prima volta che il giornale divulga notizie fasulle, come quando disse che il Pocho era a pranzo con Moratti. Il PSG? La trattativa c'è, ma quando ci sarà qualcosa di ufficiale, sarà lo stesso Lavezzi a dirlo ai tifosi napoletani. Lui deve molto a questa città, si sente molto legato, è consapevole che la notorietà che ha è grazie a questa piazza. Il fatto di lasciare questa squadra con la vittoria di un trofeo, quale la Coppa Italia, l'ha reso molto felice".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram