shinystat spazio napoli calcio news Mazzoni (Ag. Lavezzi): "Lavezzi tiene molto a Napoli, parlerà lui stesso ai tifosi"

Mazzoni (Ag. Lavezzi): “Lavezzi tiene molto a Napoli, parlerà lui stesso ai tifosi”


A radio Crc, è intervenuto Alejandro Mazzoni agente di Lavezzi, e ha parlato riguardo l’intervista che secondo quanto dice  il Pocho non ha mai rilasciato su Il Mattino; ecco quanto evidenziato:

Voglio dire che il Pocho non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione al giornalista, è tutto inventato. Il giocatore era con me e con altri calciatori, non era nemmno vestito così come l’hanno descritto. Non riesco davvero a capire come un giornalista possa inventare tutte queste cose, e un giornale serio come Il Mattino pubblicarle. Lavezzi tiene a Napoli, e dè molto arrabbiato per questo; non è la prima volta che il giornale divulga notizie fasulle, come quando disse che il Pocho era a pranzo con Moratti. Il PSG? La trattativa c’è, ma quando ci sarà qualcosa di ufficiale, sarà lo stesso Lavezzi a dirlo ai tifosi napoletani. Lui deve molto a questa città, si sente molto legato, è consapevole che la notorietà che ha è grazie a questa piazza. Il fatto di lasciare questa squadra con la vittoria di un trofeo, quale la Coppa Italia, l’ha reso molto felice”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl