shinystat spazio napoli calcio news L’ agente di Pazienza apre ad un possibile ritorno

L’ agente di Pazienza apre ad un possibile ritorno


Michele Pazienza, centrocampista che un anno fa ha lasciato il Napoli per accasarsi alla Juventus, potrebbe tornare a vestire la maglia azzurra.

Un’apertura arriva dal suo procuratore Vincenzo D’Ippolito che, intervenuto alla trasmissione radiofonica “RadioGol” di “Radio Kiss Kiss Napoli”, ha affermato:”Non ho sentito i dirigenti del Napoli, per ora rimane solo una fantasia. Il mercato ancora deve iniziare, è lungo e a breve valuteremo il futuro di Michele che a Napoli è stato bene, ha la stima di tutto lo staff ma è andato via un anno fa e non escludo nessun ritorno di fiamma, ma è difficile. Il Napoli così è a posto, ha bisogno solo di un paio di innesti a centrocampo e in difesa…ma il mercato ancora deve iniziare quindi direi ai tifosi di aspettare. Ultima parola su Gargano che, per me, rimane sicuramente in azzurro”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl