shinystat spazio napoli calcio news I sogni nel cassetto del Napoli

I sogni nel cassetto del Napoli


Il Napoli è tentato da tre principali sogni nel cassetto che farebbero completare in maniera esaustiva il salto di qualità nelle fila azzurre; il primo è Stevan Jovetic, 23 enne della Fiorentina, montenegrino, il secondo è Gaston Ramirez del Bologna ed il terzo è il giovanissimo colombiano dell’ Udinese Luis Muriel.

Il Napoli strizza l’ occhio a tutti e i tre i giocatori ritenuti validi per il progetto Napoli e per sostituire Ezequiel Lavezzi; sicuramente sia Jovetic che Ramirez accenderebbero la fantasia dei tifosi partenopei, Muriel forse un po’ meno ma soltanto per la giovane età e la poca esperienza anche internazionale; il Napoli resta alla finestra ben sapendo che al momento opportuno potrà calare sul tavolo soldi cash ed anche tanti ma molto dipenderà dalla soluzione dell’ intrigo Fiorentina/Jovetic a ritiro inoltrato.

Da valutare anche la condizione di Ramirez che ha già annunciato di voler andare via alla ricerca di una società che lotti in Europa e che in campionato possa farsi valere per i posti che contano; per Muriel le chances sono minori ed il Napoli avedo già in organico due giovani punte non intende aggiungerne un’ altra.

Fino al 31 agosto c’è ancora tempo per sognare e sperare che qualcosa ancora possa accadere: Mazzarri intanto si informa giorno dopo giorno con i suoi collaboratori circa le trattative in corso del Napoli consapevole del fatto che quest’ anno c’è la possibilità di ottenere un qualcosa di importante..e forse unico..

 

 

Luca Amato

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl