Forlan, la nuova idea di De Laurentiis

In questo mercato del tutto imprevedibile niente può essere lasciato al caso o dato per scontato. Ed ecco che l’ultimissima indiscrezione che vedrebbe Forlan in azzurro, avvalorata dal grande rapporto di stima che lega Moratti e De Laurentiis, non può certo passare inosservata.

In molti si sono domandati quale sarà la fine di Diego Forlan, accostato di recente ad alcune società brasiliane, prima su tutte l’Atletico Mineiro. La trattativa però ha subito una battuta d’arresto sia per la richiesta di circa 5 milioni di  euro da parte dell’Inter, ritenuta eccessiva, sia per la volontà del presidente Moratti di trattenere il giocatore uruguaiano, ancora per un’altra stagione.

Ma nelle ultime ore sembra che la situazione stia cambiando. Infatti, dopo l’affare Pandev, prima lasciato al Napoli in prestito gratuito e poi passato a titolo definitivo alla società azzurra per 7,5 milioni di euro, il patron partenopeo starebbe del Napoli ad  un’altra possibile operazione tra le due società.

La grande esperienza e il suo spiccato senso del gol nonostante l’età e la deludente stagione in nerazzurro fanno di Forlan un candidato di tutto rispetto per rinforzare l’attacco di Mazzarri .

Un incentivo ulteriore è rappresentato dalla presenza al Napoli di Edison Cavani,  suo compagno in nazionale, col quale si sono già sviluppate alla perfezione le giuste sinergie che contraddistinguono una coppia d’attacco.

Al momento non si ha nessuna certezza, ma i presupposti per far si che questo diventi l’ennesimo colpa di scena che De Laurentiis ha in serbo per i propri tifosi ci sono tutti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Forlan, la nuova idea di De Laurentiis

Impostazioni privacy