shinystat spazio napoli calcio news Auguri capitano: 31 anni di orgoglio tutto partenopeo

Auguri capitano: 31 anni di orgoglio tutto partenopeo


Grandi festeggiamenti in casa Cannavaro oggi. Il nostro amato difensore azzurro, Paolo Cannavaro, compie 31 anni. Il capitano del Napoli, dal cuore e dall’origine partenopea, ha accompagnato la sua squadra lungo una scia di meravigliosi successi ed è stato protagonista di tutti i sogni e le speranze dei tifosi napoletani. Cresciuto nel quartiere Loggetta, assieme al fratello Fabio, fin da piccolo è stato tifoso della squadra della sua città e, tra un tiro a pallone e l’altro, abbandonando Napoli per crescere come uomo e come calciatore, ha coronato con il sudore della fronte il sogno di vestire quella maglia tanto desiderata. Paolo per il Napoli c’è sempre stato: tra fischi e cori di ammirazione dei tifosi, è sempre rimasto fedele all’unico colore che ha sempre voluto. Mai una parola di troppo, mai una lamentela o una richiesta in più alla società di Aurelio De Laurentiis, Paolo Cannavaro è sempre stato capitano dentro e fuori dal campo. Con il suo sorriso e la battuta sempre pronta, con la sua verve tipicamente partenopea, ha unito lo spogliatoio azzurro riuscendo a creare uno splendido gruppo di amici prima che di calciatori. Dalla serie C fino alla serie A, passando per l’Intertoto, per l’Europa League e accarezzando il sogno Champions, è stato protagonista indiscusso della scalata azzurra e a lui vanno gli auguri di tutta la redazione di Spazio Napoli, con l’augurio che questo giorno sia davvero indimenticabile e che rappresenti solo l’inizio di una stagione estiva memorabile. Dal suo Napoli, il regalo del compleanno è stato ricevuto in anticipo, in quella memorabile notte in cui ha alzato la Coppa Italia al cielo, dopo aver battuto con grinta ed entusiasmo la Juventus di Antonio Conte. “Sono onorato di essere il capitano”, ha sempre ripetuto ai giornalisti che l’hanno intervistato: noi, oggi più che mai, siamo onorati di avere te come capitano! 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl