shinystat spazio napoli calcio news Bigon non si arrende, nuovo assalto a Verratti

Bigon non si arrende, nuovo assalto a Verratti


Calma, fantasia, idee, pazienza e risparmio. In sintesi, il mercato del Napoli. Almeno fino a questo momento. In Italia spende solo la Juventus e agli altri restano seconde e terze scelte. Persino il Milan: ha perfezionato gli acquisti di Acerbi e Constant. Uno in comproprietà, l’altro in prestito con diritto di riscatto. Chiaro no? De Laurentiis e Mazzarri hanno fissato le priorità: due difensori, un centrocampista centrale e un esterno. Non c’è spazio per un altro attaccante, anche se Jovetic resta ancora il sogno del patron azzurro. Cavani, per fortuna, continua a mandare solo messaggi d’amore alNapoli ma i suoi agenti premono per un rinnovo che tarda a venire. Bigon prima di comprare, vorrebbe dare via Cigarini e Dossena. Discorsi aperti proprio con la Fiorentina: i viola vorrebbero inserire nella trattativa Gamberini.

Bigon non molla Verratti. Il teatrino di queste ore ricorda l’affare Inler: accordo raggiunto con il Pescara (lo scorso anno era l’Udinese) e Juventus a rompere le uova nel paniere. Sebastiani, il presidente del Pescara, ha l’accordo con il Napoli. De Laurentiis potrebbe incontrare Verratti nelle prossime ore. L’azzurrino resterebbe al Pescara fino al 2013 e il Pescara avrebbe anche un opzione in caso su Insigne, in caso il Napoli lo dia in prestito. Nell’asse ballano da un lato Capuano e dall’altro Fideleff, Bariti e Santana. Frenata per Cissokho del Lione: il Napoli non intende pagarlo più di 8 milioni e ora c’è anche la concorrenza dell’Inter. Flamini chiede 1,8-1,9 milioni a stagione: è ancora troppo. I sogni di Mazzarri si chiamano Diarra (Real Madrid), Ivanovic (Chelsea), Migliaccio e Balzaretti (Palermo) e poi i due assi del ManCity, il difensore Zabaleta e l’esterno Kolarov. Si segue il capitano del Montpellier Mapou Yanga-Mbiwa e il solito Zapata del Villarreal. Nel mirino il nazionale francese Adil Rami del Valencia e il centrocampista del Siviglia Gary Medel. Il Napoli segue il brasiliano, classe ’84, Miranda dell’Atletico Madrid. Nome nuovo: John Guidetti attaccante svedese, lo scorso anno al Feyenoord. Piace sempre Gabbiadini dell’Atalanta.

Gaetano Piccolo

fonte :  IlMattino

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl