shinystat spazio napoli calcio news Sebastiani:"Anche Verrati aveva detto di voler restare ancora nel Pescara..."

Sebastiani:”Anche Verrati aveva detto di voler restare ancora nel Pescara…”


“Non è stato un dietrofront, ma una scelta condivisa con giocatore ed agente”. Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, a TuttoMercatoWeb descrive così il sorprendente comunicato stampa su Marco Verratti, ritirato dal mercato. “Marco – prosegue Sebastiani – ha sempre detto di voler rimanere, così abbiamo deciso di toglierlo dal mercato. Anche perché per noi non era solo una questione economica”.

Doveva andare al Napoli, poi alla Juve. E alla fine Pescara. Come è andata?
“Ci sono sempre state delle richieste da Napoli e Juventus ma non solo. Nel caso della Juve non è andata in porto per le contropartite tecniche”.

Cioè?
“Oltre Troisi volevamo Bouy che non è voluto venire in comproprietà. Sarebbe venuto solo in prestito, ma non abbiamo nessuna intenzione di far giocare giovani sui quali non abbiamo almeno la compartecipazione”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl