shinystat spazio napoli calcio news Sebastiani:"Anche Verrati aveva detto di voler restare ancora nel Pescara..."

Sebastiani:”Anche Verrati aveva detto di voler restare ancora nel Pescara…”


“Non è stato un dietrofront, ma una scelta condivisa con giocatore ed agente”. Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, a TuttoMercatoWeb descrive così il sorprendente comunicato stampa su Marco Verratti, ritirato dal mercato. “Marco – prosegue Sebastiani – ha sempre detto di voler rimanere, così abbiamo deciso di toglierlo dal mercato. Anche perché per noi non era solo una questione economica”.

Doveva andare al Napoli, poi alla Juve. E alla fine Pescara. Come è andata?
“Ci sono sempre state delle richieste da Napoli e Juventus ma non solo. Nel caso della Juve non è andata in porto per le contropartite tecniche”.

Cioè?
“Oltre Troisi volevamo Bouy che non è voluto venire in comproprietà. Sarebbe venuto solo in prestito, ma non abbiamo nessuna intenzione di far giocare giovani sui quali non abbiamo almeno la compartecipazione”.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy