Relax Gargano: “Ho la medaglia della Coppa Italia sempre con me. Mi presenterò al ritiro al massimo della condizione”

Vacanze in famiglia per Walter Gargano. Il centrocampista azzurro sta trascorrendo questo periodo di riposo in Uruguay, godendosi il relax con i suoi affetti in attesa di rientrare in Italia per il ritiro di Dimaro.

Ho voluto riunire tutta la mia famiglia, compreso le mie sorelle, perchè non riesco a vedere quasi nessuno durante l’anno ed ho approfittato di queste vacanze per stare con loro tra Paysandù e Montevideo. Trascorriamo il tempo insieme in tranquillità soprattutto raccontando gli aneddoti e le storie più belle della stagione al Napoli“.

Come hai vissuto il rientro dopo la vittoria di Coppa Italia? “E’ stato bellissimo ed emozionate. Mi sono portato dietro la medaglia, non dico che ho viaggiato con la medaglia al collo ma quasi. L’ho mostrata a tutti e poi ho raccontato le splendide sensazioni della festa ed ho fatto vedere le foto del rientro in città con l’abbraccio incredibile dei tifosi. Anche la mia famiglia mi ha sommerso d’affetto, mi hanno fatto sentire un po’ come a Napoli

Adesso si va a Miami…”Sì, ci sono già stato e mi è piaciuta molto. Ci sono le spiagge per i bambini e poi è anche una città fortemente caratterizzata dalla presenza di latino americani, quindi mi sento molto a mio agio“.

Il motorino Gargano si è un po’ riposato in questo periodo? “Sì ma mi tengo sempre in forma, corro sulla spiaggia e sto attento alla condizione fisica. Sarò prontissimo per l’inizio del ritiro…

Fonte: SSC Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Relax Gargano: “Ho la medaglia della Coppa Italia sempre con me. Mi presenterò al ritiro al massimo della condizione”

Impostazioni privacy