La coscienza ecologica di Insigne, sceglie un'ibrida

La coscienza ecologica di Insigne, sceglie un'ibrida

  Il "Magnifico" di Frattamaggiore è un campione dentro  e fuori il rettangolo verde.

Alle sue indiscuse qualità tecniche si aggiungono qualità meno concrete di un calcio ad un pallone, ma altrettanto nobili e importanti. Infatti il giovane talento, sostata la sua "vecchia" mini cooper nel garage, ha accettare un long test drive a bordo della nuova Peugeot 3008 Hybrid4.

Proprio così,Insigne ha scelto un'ibrida con la quale scarrozzare in giro per Frattamaggiore per tutta la stagione estiva, unendo, in una sola auto, bellezza, eleganza e rispetto per l'ambiente .

Il calciatore riporterà alla Contauto Due e team, tutte le sue impressioni di guida, per migliorarla là dove si saranno registrati dei "difettucci", o semplici accorgimenti.

 "Sono felice di provare questa vettura, già il primo test drive mi ha davvero colpito. Da loro ho comprato la mia prima automobile in un momento in cui ero poco noto e mi hanno portato fortuna, sono molto legato a Maurizio da stima e amicizia."

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram