“Gli amici di Messi” in campo, presenti anche Gagano, Lavezzi ed Hamsik

Cast d’elite per il match di beneficenza organizzato dal campione blaugrana Lionel Messi. Allo stadio “El Campin” di Bogota (Colombia) show e gol a grappoli hanno estasiato una location perfetta per la parata di stelle che è scesa in campo. 6-6 lo scoppiettante risultato finale, con i partenopei Lavezzi ed Hamsik autori di un gol per parte e di grandi giocate. Hanno preso parte alla gara anche Walter Gargano, solito motorino instancabile, e Paolo Cannavaro, l’unico ospite non più in attività, ma pur sempre una grande attrattiva per il pubblico, essendo ancora una icona del calcio mondiale. Sulle panchine Carlos Dunga e Fabio Capello. 

Ecco le formazioni che si sono affrontate in Colombia:

GLI AMICI DI MESSI: Pinto – Godín, Lugano (Diego Pérez), André Santos – Gargano, Mascherano, Diego – Messi (Dani Alves), Lavezzi, Robinho, Oswaldo (Ortega).
Allenatore : Carlos Dunga.

RESTO DEL MONDO : Mondragón (Ochoa) – González, Yepes, Cannavaro – Viáfara, Hamsik, Hernandez (Zuculini) – Rodriguez, Falcao, Gutierrez. Forlan.
Allenatore: Fabio Capello

Marcatori: Lavezzi (19′), Robinho (28′ e 60′), Osvaldo (31′), Messi (34′), González (40′) – Falcao (3′ e 74′), Hamsik (8′), Gutiérrez (10′), Rodríguez (24′ e 50′).

Ecco i gol del match

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=BB6-kr9OBds&feature=related’]

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Gli amici di Messi” in campo, presenti anche Gagano, Lavezzi ed Hamsik

Impostazioni privacy