shinystat spazio napoli calcio news Lacombe Dg Lione: "Cissokho via per 10 milioni"

Lacombe Dg Lione: “Cissokho via per 10 milioni”


E’sempre viva la pista per portare Aly Cissokho al Napoli. A confermare la possibile partenza del centrocampista francese è il Dg del Lione Bernard Lacombe che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.com. Queste le parole del dirigente francese: “Cissokho? Ormai sono due-tre anni che sta facendo bene e che regolarmente escono voci sul suo conto. Per noi è un giocatore importante e di offerte concrete per ora non ce ne sono. Però, è chiaro, se arriva qualcuno e ci offre 10 milioni non possiamo non sederci attorno ad un tavolo per discuterne. Se sono al corrente dell’interesse del Napoli e/o di altri club italiani? Napoli, Inter…Inutile fare nomi, è un giocatore che piace molto, ma con noi non ha parlato nessuno; ci sta però che lo abbiano fatto col suo agente..”. Notizia nuova è la cifra che il Lione ha fatto per accettare la cessione del suo giocatore in quanto in un comunicato ufficiale uscito alcune settimane fa si parlava di offerte di almeno 11 milioni di euro.

Fonte:calciomercato.com

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl