Il Napoli prepara la campagna abbonamenti

Il Napoli prepara la campagna abbonamenti

Il Napoli sta preparando sotto traccia il lancio della nuova campagna abbonamenti per la stagione 2012- 2013 e la data di partenza dovrebbe coincidere con i giorni del ritiro di Dimaro ed è presumibile pensare che i nuovi abbonamenti potranno essere sottoscritti nei punti vendita autorizzati già a metà luglio.

Per quel che riguarda l' aspetto economico dei tesseramenti il prezzo dovrebbe più o meno essere uguale a quello della stagione precedente mentre al momento non sono al vaglio iniziative relative a possibili mini abbonamenti per la fase a gruppi della prossima Europa League.

Vi è poi il discorso Tessera e a quanto pare le regole d' acquisto saranno sicuramente quelle già consolidate nel campionato appena terminato e dunque per poter abbonarsi bisognerà innanzitutto essere già in possesso della Club Azzurro Card, cioè la tessera del tifoso della società calcio Napoli e ciò sarà la condizione imprescindibile per poter acquistare l' abbonamento per tifare anche l' anno prossimo i colori della propria squadra del cuore.

La prassi, dunque, è molto chiara e va assolutamente seguita  attraverso una rigorosa informazione ed organizzazione in merito alla questione: il tutto per una nuova annata ricca di emozioni.

 

Fonte: Corriere dello Sport

 

Luca Amato

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram