shinystat spazio napoli calcio news Giallo Lavezzi: la firma non arriva. E se i club non si accordassero?

Giallo Lavezzi: la firma non arriva. E se i club non si accordassero?


Sembra ormai quasi avvolta nel mistero la questione Lavezzi, lungo il filo sottile che unisce Napoli a Parigi. Interi mesi di trattativa pare che non siano serviti a molto visto che l’accordo tra i due club continua a subire brusche interruzioni. Tutti, Pocho compreso, hanno dato per certa la sua partenza già molto tempo fa eppure pare che la maglia del PSG con il nome “Lavezzi” scritto dietro le spalle, dovrà attendere. Eduardo Rossetto, procuratore di Lavezzi assieme a Mazzoni, ha così dichiarato a Goal.com: “La trattativa è a buon punto ma non è stato ancora firmato nulla. Una trattativa in fase avanzata, ma nulla di più. L’operazione è molto complessa e la decisione dei club è stata quella di rinviare i negoziati ai primi giorni di luglio.”

Tutto fermo quindi, persino le voci dei tifosi. Nell’aria aleggia il mistero per questa firma che stenta ad arrivare ma una cosa è certa ormai: per il Napoli e per Napoli Lavezzi è già passato.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl