shinystat spazio napoli calcio news Ciao Gianluca...anzi no! Grava ancora un anno a Napoli?

Ciao Gianluca…anzi no! Grava ancora un anno a Napoli?


E’ un legame fortissimo quello che lega Gianluca Grava al Napoli. L’ultimo reduce della serie C, dopo 8 anni di onorata presenza in maglia azzurra, sembrava ad un passo dall’addio. E invece…

LA FAVOLA CONTINUA?-  Somiglia ad una luna di miele infinita, quella tra il jolly difensivo casertano e la compagine partenopea: Aurelio De Laurentiis infatti starebbe seriamente pensando di allungare ancora di un anno il contratto del numero 2 azzurro per poi, dalla stagione 2013-2014, dirottarlo dietro una scrivania trasformandolo in un uomo di fiducia del Napoli. Nei prossimi giorni Riccardo Bigon e Gaetano Fedele (agente di Grava) si incontreranno per discutere di questa possibilità e ne verificheranno la fattibilità. Avvalersi dell’esperienza di Grava ancora per un anno è un’esplicita richiesta di tutti i giocatori azzurri e anche di Walter Mazzarri: uomini-spogliatoio come Gravatar (anche se poco utilizzati in campo) a volte valgono quanto e più di un bomber perché l’intelligenza e la saggezza nel calcio moderno sono merce sempre più rara e lui ne ha da vendere.

In bocca al lupo, Gianluca. Nove anni in azzurro: il tuo sogno è anche il nostro…

Marco Soffitto

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl