Zazzaroni: “L’Inghilterra è alla portata dell’Italia. Verratti? Il Napoli fa bene ad insistere”

Ai microfoni di Marte Sport Live, Ivan Zazzaroni dice la propria in merito alla concreta possibilità dell’Italia di accedere alle semifinali, battendo dunque l’Inghilterra di Hodgson . Ecco le sue due dichiarazioni:

 “La qualificazione ai quarti è molto importante per l’Italia. L’Inghilterra è alla portata, ha tre giocatori fuori forma come Lescott, Terry e Cole. Potremmo batterli. Balotelli? A me non piace come testa, ma ha grandi qualità. A volte mi lascia perplesso, non saprei come utilizzarlo se dal primo minuto o in corso d’opera. Ho parlato con Mancini: lui l’ha fatto giocare quasi sempre, crede che sia un fenomeno anche se Mario ha rimediato pure dieci espulsioni. Anche Baggio e Mihajlovic la pensano così”.

Infine una battuta, ovviamente immancabile, sul mercato del Napoli:  “Verratti è un giocatore giovane perfettamente in linea con la filosofia De Laurentiis. Fa bene il Napoli ad insistere. Potrebbe essere una variazione al tema tattico. A me non dispiacerebbe neanche Cigarini”.

Forte: Marte Sport News

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zazzaroni: "L'Inghilterra è alla portata dell'Italia. Verratti? Il Napoli fa bene ad insistere"

Impostazioni privacy