shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri vuole un top player a centrocampo

Mazzarri vuole un top player a centrocampo


Il Napoli per ammissione di Bigon darà un’ altra chanche a Marco Donadel ma nonostante i quatro centrocampisti in rosa ( Inler, Gargano, Dzemaili e lo stesso Donadel) il mister azzurro Mazzarri vuole assolutamente un top player lungo la linea mediana in grado di far effettuare il famoso salto di qualità anche in questo reparto in virtù del fatto che si opterà per un probabile cambio di modulo a partire dalla prossima stagione.

La ricerca dovrà quindi essere effettuata verso un elemento di spessore anche internazionale sia per l’ esperienza che per la fisicità e nella lista del tecnico toscano c’ erano Diarra, Meireles e Timoshchuk ma a quanto pare nessuno dei tre arriverà.

Intanto Flamini non si è accordato con il Milan ed è ufficialmente un giocatore svincolato alla ricerca di una squadra che lotti per ambizioni importanti: il francese guadagna intorno ai due milioni e mezzo di euro all’ anno ed il Napoli potrebbe pensare anche ad un eventuale assalto nei suoi confronti ma tutto dipenderà sempre dai parametri del suo ingaggio visto che il club partenopeo non intende sforare il tetto prefissato per quest’ anno, in linea con la politica del fair play finanziario.

Urge però la necessità di accontentare Mazzarri che insiste giustamente per avere in rosa un vero mediano di spessore e di caratura notevole: occorre fare un piccolo sacrificio per il bene della squadra che potrebbe anche giovarne in vista dei vari incontri di quest’ anno tra campionato, coppa Italia ed Europa League.

Se si vuole migliorare è fondamentale superare questo step.

 

 

Luca Amato

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl