Maxi Lopez torna di moda a Napoli

Maxi Lopez torna di moda a Napoli

Ritorna di moda il nome di Maxi Lopez che risulta essere nuovamente vicino ad indossare la maglia azzurra; sembra proprio lui l' attaccante ideale per far rifiatare Edinson Cavani assicurando ed aggiungendo al reparto offensivo maggiore malizia ed esperienza.

A Catania c'è chi ammette che la pista Maxi- Napoli è più di un' idea e non ne fa mistero il neo direttore sportivo etneo Gasparin; da un argentino che va via( Lavezzi) ad un altro che potrebbe arrivare, tutto è possibile ammesso però che si verifichino le condizioni ideali per il trasferimento e poi ha ancora un contratto per un anno con la società catanese.

Intanto le caratteristiche tecniche corrispondono perfettamente all' identikit tracciato in casa Napoli essendo un attaccante che può subentrare a partita in corso e cambiarle il volto; un calciatore capace senza dubbio di farsi rispettare in Europa League e che potrebbe anche trasmettere qualcosa di importante ai vari giovani come Vargas ed Insigne senza togliere loro spazio importante.

Tutto dipenderà dalla richiesta economica da parte del Catania visto che il Milan non era intenzionato a riscattarlo per sette milioni e mezzo di euro, concordati all' atto del prestito ed anche il Napoli, evidentemente cercherà di ricavarne almeno uno sconto congruo, atto a poter puntare tutto sul 28 enne argentino di Buenos Aires.

Vedremo se alle voci seguiranno conferme di acquisizione, intanto lo spunto c'è.

 

 

Luca Amato

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram