Juve- Verratti, potrebbe saltare l’intesa,il Napoli aspetta sornione

Durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, ai microfoni di radio CRC è intervenuto l’amministratore delegato del Pescara  Antonio Martino, che ha chiarito, almeno per ora, la situazione del centrocampista biancazzurro  Verratti. Lo stesso dirigente, infatti, ha smentito qualsiasi voce di mercato che porterebbe il calciatore alla corte della famiglia Agnelli, queste le sue dichiarazioni a riguardo “Verratti alla Juventus? Smentisco categoricamente, Verratti è un giocatore del Pescara. Il ragazzo aveva espresso la sua simpatia che ricadeva sulla Juventus, volevamo accontentare Verratti ma l’ipotesi Napoli al centrocampista andrebbe benissimo. Non ci sono le condizioni giuste affinché Verratti vada alla Juventus, potremmo anche decidere di ritirare il calciatore dal mercato. Il rapporto con De Laurentiis è ottimo, e non abbiamo mai negato di avere avuto dei contatti con la società partenopea per Verratti per cui se ci saranno le giuste condizioni, si concluderà l’affare”.  Parole chiare e decise quelle dell’amministratore del Pescara, piuttosto irritato dal pressing dei media che avevano dato l’affare già concluso. Per ora nulla di definito e il Napoli sembra pronto ad attaccare nel caso in cui le parti interessate non riuscissero a trovare l’accordo, tra l’altro il giocatore non ha mai nascosto la sua fede biancoazzura, chissà che questa analogia di colori possa avvicinare il baby fenomeno alla società partenopea. La faccenda resta abbastanza intricata ma Martino afferma “Nelle prossime ore, ne saprete di più.
Marotta e Paratici non la pensano allo stesso modo. Non c’è la stessa unità d’intenti che dimostra il Napoli. La terza ipotesi, che non escluderei però è togliere Verratti dal mercato. Il Pescara ha imprenditori che non hanno bisogno di soldi ma di contropartite importanti. La trattativa Verratti, quindi, non è solo basata sui soldi ma su calciatori che arriveranno a Pescara. Bariti e Santana potrebbero essere giuste contropartite ma se Insigne rimarrà a Pescara un altro anno, questa scelta darebbe una mano al Napoli nella trattativa con Verratti”.

 

Marco Del Giudice

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juve- Verratti, potrebbe saltare l’intesa,il Napoli aspetta sornione

Impostazioni privacy