Ass. Tommasielli: “I responsabili della truffa del San Paolo saranno allontanati”

L’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Pina Tommasielli, è intervenuta nella trasmissione Marte Sport Live a proposito della vergognosa truffa architettata da alcuni addetti dello stadio San Paolo, che per l’occasione si era trasformato in alcova per coppiette oppure in cornice per immortalare i supertifosi nel giorno del loro matrimonio, sempre previo pagamento di una mazzetta.

La truffa fortunatamente è stata scoperta, queste le dichiarazioni dell’assessore:

“Al di là della curiosità, si tratta di una truffa ai nostri danni. Per quello che mi riguarda, abbiamo cercato di far ruotare il personale. I licenziamenti? Bisogna acquisire degli elementi, aspettiamo un provvedimento di tipo amministrativo. Ho scoperto la situazione quasi per caso: faccio il medico e una mia paziente mi ha confessato che sua figlia era intenzionata a fare alcune foto al San Paolo dopo il matrimonio. Se non avessi potuto aiutarla, avrebbe pagato la mazzetta come tutti. Ho indagato e ho scoperto la situazione. Le foto allo stadio saranno regolamentate come abbiamo già fatto al Maschio Angioino”. 

Fonte: Marte Sport News

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ass. Tommasielli: “I responsabili della truffa del San Paolo saranno allontanati”

Impostazioni privacy