shinystat spazio napoli calcio news Napoli è già innamorata di Insigne

Napoli è già innamorata di Insigne


Morto un Papa se ne fa un altro, nel calcio è un pò come dire “ceduto un beniamino, se ne trova un altro”. A Napoli è questo il detto che illustra chiaramente la situazione attuale. Con un Lavezzi ormai sempre più vicino al Paris Saint German, il popolo partenopeo sembra aver già trovato il suo sostituto: Lorenzo Insigne. Giovane, napoletano, brevilineo e dal talento purissimo, il folletto ex Pescara ha acceso la fantasia dei tifosi azzurri prima ancora di mettere piede in campo.

Il dispiacere per la cessione del Pocho, forte soprattutto nei giorni successivi alla conquista della Coppa Italia, sembra ormai accantonato per far spazio all’amore per l’attaccante che, a meno di sorprese, dovrebbe giocarsi insieme a Pandev e Vargas la possibilità di essere il nuovo titolare nel tridente azzurro. Insigne, con la maglia del Pescara, ha mostrato senso del goal e numeri d’alta scuola che hanno fatto subito breccia nel cuore dei napoletani, desiderosi di vederlo all’opera con la maglia che ha sempre sognato di indossare.

La dimostrazione di cotanto amore è stata offerta ieri ad Ischitella. Secondo quanto riporta dal “Roma”, Insigne ha trascorso una domenica di relax al lido “Le Sirene”, mettendo “sottosopra” l’intera spiaggia. Mentre passeggiava lungo la battigia non solo è stato notato, ma il giovane attaccante è stato preso d’assalto da tantissimi tifosi che lo hanno fermato per salutarlo e stringergli la mano. Non sono mancate numerose foto, con Insigne ben disposto a salutare tutti e a ringraziare per l’affetto. A un certo punto si è creato un vero e proprio capannello di persone, che ha fatto pensare ad un accadimento grave. Invece si trattava soltanto di euforia per un incontro inaspettato con il nuovo attaccante del Napoli. Ad entusiasmare i tantissimi bagnanti è stato il costume azzurro utilizzato dal giocatore, che per molti è stato un segno inequivocabile del destino di Insigne. Un destino, si spera, ricco di soddisfazioni e di trofei.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl