shinystat spazio napoli calcio news Moggi: "Con l' addio di Lavezzi occorre cambiare sistema di gioco"

Moggi: “Con l’ addio di Lavezzi occorre cambiare sistema di gioco”


L’ ex direttore generale di Napoli e Juventus Luciano Moggi  è intervenuto a Calcionews24.com parlando delle difficoltà che la squadra azzurra potrà avere il prossimo campionato a causa della perdita di Ezequiel Lavezzi:”Il Pocho è il giocatore che crea spazi ai compagni e che può cambiare una partita, questa la sua dichiarazione in merito al valore del giocatore  futuro sposo del Paris St Germain.

Il “Lucianone nazionale” ha anche consigliato il direttore sportivo Bigon ed il patron Aurelio De Laurentiis di prendere un regista di centrocampo che possa cambiare lo stile di gioco della squadra: “Gli azzurri sono abituati a giocare di rimessa e non hanno un centrocampista come Pirlo ed ecco perchè il Napoli ha difficoltà a chiudere le sfide in casa.

Occorre dunque per Moggi modificare l’ ossatura della squadra acquistando un centrocampista che detti i tempi, uno magari come Verratti e poi trovare il giusto attaccante che faccia rifiatare Cavani ma che sia di ottima levatura, ed il profilo di Destro potrebbe anche corrispondere a questa descrizione.

Dunque è d’ uopo fidarsi di questi saggi consigli, di chi nel calcio ha lavorato per tanti anni e che conosce meglio di tutti i movimenti di mercato da fare oltre che gli intrighi tra le varie società per accaparrarsi un gioiello: c’è da studiare bene la situazione vagliandola insieme con il diesse attuale ed il mister azzurro ma siamo sicuri che ciò avverrà sicuramente.

Fonte: Calcionews24.com

 

 

Luca Amato

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl