shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli vicino a Doumbia

Il Napoli vicino a Doumbia


Ritorno di fiamma del Napoli per il talento ivoriano Seydou Doumbia, 25 enne attaccante che milita nel Cska Mosca; nella tarda serata di ieri c’è stato un incontro tra il diesse azzurro Bigon ed una sparuta rappresentanza russa per intavolare una trattativa dopo un sondaggio effettuato già l’ anno scorso.

Il giocatore è un ottimo mix tra Lavezzi e Cavani ed è anche per questo che è nei desideri azzurri da tempo e le difficoltà iniziali causate da una forte richiesta del club di Mosca si sono ora affievolite visto che con una cifra che si aggira intorno ai 18 milioni di euro c’è il placet per poterlo acquistare.

L’ offerta ufficiale da parte del Napoli c’è, i russi non sembrano più così tanto irremovibili, in più vi è il gradimento per la piazza partenopea da parte del giocatore che andrebbe a guadagnare in quel di Castelvolturno una cifra che oscilla tra i 2/2, 5 milioni di euro annuali.

L’ operazione potrebbe davvero concludersi positivamente da ambo le parti con il Cska che si ritroverebbe un bel gruzzoletto nelle casse societarie ed il Napoli che avrebbe in casa un talento che insieme a Drogba fanno le fortune della nazionale della Costa D’ Avorio: Mazzarri pare sia stato già convinto dalle prestazioni del giocatore che ha una grande velocità oltre che tecnica sopraffina tant ‘ è vero che anche l’ ex allenatore del Liverpool Dalglish era rimasto impressionato e lo voleva a tutti i costi in Inghilterra ma con il suo improvviso esonero gli scenari sono cambiati ed il Napoli è in pole per l’ acquisizione dell’ ivoriano.

Il primo attacco è stato sferrato, ora ne vedremo delle belle.

 

 

Luca Amato

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl