shinystat spazio napoli calcio news Goran Pandev: un nuovo tenore in casa azzurra

Goran Pandev: un nuovo tenore in casa azzurra


In casa Napoli i tenori vanno e vengono e così dopo l’ addio di Lavezzi il nuovo terzo tenore sarà Goran Pandev, fresco di riscatto dal club partenopeo per circa 7,5 milioni di euro versati nelle casse dell’ Inter.

La stima di Mazzarri per l’ attaccante macedone è molto forte ed è anche per questo che il giocatore ha deciso di decurtare l’ ingaggio che percepiva in quel di Milano pur di essere un titolarissimo a Napoli: in questa ultima stagione ha collezionato meno presenze e minuti rispetto a Lavezzi ma con una media gol molto vicina a quella dell’ argentino e ciò fa ben sperare per il futuro visto che oltre a questa qualità gli si abbina anche l’ estro e la capacità di mandare a segno i suoi compagni di reparto.

In molti sperano che Pandev non faccia rimpiangere le gesta del Pocho, prossimo sposo parigino, grazie anche ad una certa esperienza acquisita negli anni soprattutto con l’ Inter, basti ricordare l’ annata di Mourinho dove vinsero tutto e proprio in quel frangente il macedone diede un contributo importantissimo alla causa nerazzurra per la conquista della Champions League.

Mazzarri è convinto di avere un vero tenore nella propria rosa così come è convinto il presidente De Laurentiis che ha speso sempre parole di elogio per Pandev, considerato una persona che non fa capricci ma che col duro lavoro settimanale cerca di dare il massimo per raggiungere risultati importanti con la maglia azzurra: tutti lo aspettano al varco ma siamo sicuri che sarà prontissimo ai nastri di partenza.

 

Luca Amato

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl